Home - News - Vi auguriamo un buon Natale

Jungmann augura un buon Natale

Si sta concludendo un anno che fa impazzire la nostra realtà con tutte le cose che diamo per scontate nella vita. Oltre a tutte le sfide che quest'anno ci ha portato, possiamo anche portare con noi alcuni aspetti positivi nel nuovo anno: Con dipendenti forti e affidabili e con clienti fedeli e comprensivi, si può superare qualsiasi problema!
Con questa realizzazione ora guardiamo positivamente al nuovo anno 2021 e speriamo di tornare alla normalità.

Tutte le nostre filiali saranno chiuse fino al 06 gennaio.
A causa delle attuali disposizioni del governo statale, anche le nostre filiali saranno completamente chiuse dal 24 dicembre 2020 al 06 gennaio 2021.

Prenota subito un appuntamento per una consulenza!
Purtroppo non potremo essere lì per voi di persona fino al 6 gennaio - ma faremo del nostro meglio per realizzare al più presto la vostra casa dei sogni! Non perdete tempo e fissate subito un appuntamento per una consulenza con uno dei nostri professionisti dell'arredo all'inizio di gennaio!

Vi auguriamo un buon Natale, vacanze rilassanti e un felice anno nuovo!
La famiglia Jungmann con tutta la squadra

Si sta concludendo un anno che fa impazzire la nostra realtà con tutte le cose che diamo per scontate nella vita. Oltre a tutte le sfide che quest'anno ci ha portato, possiamo anche portare con noi alcuni aspetti positivi nel nuovo anno: Con dipendenti forti e…

Di più
Lista dei preferiti
Chiudi