Home - Servizi

Istruzioni di sicurezza per la consegna e il montaggio

in tempi di COVID-19

Cari clienti,

per quanto riguarda la data di consegna e/o montaggio concordato, desideriamo informarvi di alcune semplici ma importanti regole di comportamento di seguito riportate. Vi preghiamo di seguirli attentamente per garantire la sicurezza vostra e dei nostri dipendenti.

Tutte le precauzioni e le procedure di sicurezza sono regolate e registrate nel nostro protocollo operativo interno per COVID-19. 


IMPORTANTE:

Nei seguenti casi la consegna/montaggio non può avvenire. Se si dovesse verificare uno di questi casi, vi preghiamo di informarci immediatamente! Si prega di utilizzare il modulo in fondo a questa pagina.

Lei o uno dei vostri familiari o conviventi

  • è in quarantena
  • attualmente ha o ha avuto possibili sintomi di COVID-19 negli ultimi 14 giorni
  • ha una temperatura corporea superiore a 37,5°
  • è stato in contatto con persone successivamente positive al test COVID-19 negli ultimi 14 giorni

In linea di principio, nessuna persona della vostra famiglia dovrebbe essere presente nel locale in cui la merce viene montata. Durante il tempo di permanenza dei nostri collaboratori a casa Sua, si prega di osservare anche i requisiti di legge relativi alla distanza, alla mascherina e all'igiene delle mani. In ogni caso, è necessario mantenere una distanza di 1 metro e indossare una maschera di protezione a diretto contatto con i nostri dipendenti.

Si prega di osservare anche i seguenti punti:

  • ogni impianto di condizionamento, trattamaneto aria o ventilazione deve essere mantenuto spento sino al termine dei lavori
  • tutti i locali nei quali si svolgono attività di installazione saranno mantenuti aerati a cura dei nostri operatori. La ventilazione andrà mantenuta per almeno 10 minuti successivamente all'intervento
  • Rimarrà a vostro carico e a vostra responsabilità la completa e corretta igienizzazione dei mobili stessi, delle superfici circostanti e delle pavimentazioni. Si prega di seguire le istruzioni per l'uso e la cura dei prodotti acquistati.

Grazie per la collaborazione!

Cari clienti,

per quanto riguarda la data di consegna e/o montaggio concordato, desideriamo informarvi di alcune semplici ma importanti regole di comportamento di seguito riportate. Vi preghiamo di seguirli attentamente per garantire la sicurezza vostra e dei…

Di più
Lista dei preferiti
Chiudi