Letto boxspring per un comfort assoluto

Elegante, comodo e resistente: ecco le tre caratteristiche essenziali che un letto boxspring deve avere per avere tutte le carte in regola. Non è un caso che questi letti, particolarmente amati negli Stati Uniti e in Scandinavia, stiano facendo breccia anche nei vostri cuori. Ma qual è la differenza tra un letto boxspring e un letto matrimoniale tradizionale? È molto semplice: il termine boxspring si riferisce al materasso base con molle insaccate su cui poggia un materasso intermedio, ricoperto a sua volta dal cosiddetto topper che varia dai quattro ai dieci centimetri. Con questa sovrapposizione di diversi materiali la comodità e il relax sono assicurati!

Quali sono i vantaggi di riposare su un letto boxspring? Riposo rigenerante, sollievo per la schiena e buona resistenza all’usura sono solo alcuni dei suoi punti a favore. Gli altri li scoprirete nel nostro mobilificio in Alto Adige dal nostro team di esperti o semplicemente dormendoci su!

Elegante, comodo e resistente: ecco le tre caratteristiche essenziali che un letto boxspring deve avere per avere tutte le carte in regola. Non è un caso che questi letti, particolarmente amati negli Stati Uniti e in Scandinavia, stiano facendo breccia anche…

Di più
Solo un momento – stiamo caricando i contenuti…
Il nostro team: cosa dice di noi
Solo un momento – stiamo caricando i contenuti…
Lista dei preferiti
Chiudi